Il Segreto, Candela partorisce ma…(puntata del 9 ottobre)

La donna uscita finalmente dal coma può dare alla luce il suo bambino ma sembrano esserci complicazioni.

il-segreto-candela-severo-puntata

Nelle puntate precedenti de Il segreto abbiamo lasciato Severo ancora in pena per la salute di Candela quando la donna improvvisamente si risveglia ma allo stesso tempo è il momento di partorire.

Una presenza misteriosa permette a Candela (Aida de la Cruz) di uscire dal coma, poco prima del parto. Il parto si rivela devastante e Candela dà alla luce un bimbo, apparentemente morto…

Mentre Hernando (Angel de Miguel) mostra a Camila (Yara Puebla) le prove che gli fanno dubitare di Ismael (Nacho Montes), il rapporto tra Raimundo (Ramon Ibarra) e Francisca (Maria Bouzas) viene messo a dura prova dalla reciproca mancanza di fiducia.

Candela riprende finalmente conoscenza e riesce a dare alla luce il suo bambino, ma sembra esserci qualcosa che non va.

Nella puntata di oggi di Il Segreto. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.



Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino