Beautiful, baci pericolosi e spie (puntata del 7 ottobre)

Tra Ridge e Quinn l’attrazione si fa sempre più forte.

beautiful-sally-coco-puntata

Nella puntata precedente di Beautiful abbiamo lasciato Ridge e Quinn chiusi nel bagno di villa Forrester e hanno finito per baciarsi di nuovo mente Coco viene informata del suo ruolo di spia alla Forrester per la Spectra.

Mentre Ridge e Quinn si baciano di nuovo nonostante cerchino di ripetersi che amano i loro rispettivi compagni ripromettendosi ancora una volta di non farlo più, Coco è sconvolta nel sapere che Sally e Shirley vogliono fare di lei una spia infiltrata alla Forrester per rubare i bozzetti, la ragazza sulle prime si rifiuta di accettare questo compito ma le motivazioni della sorella e di sua nonna la convincono a farlo ma Sally nonostante tutto si sente in colpa nel coinvolgere la sorella in una situazione tanto pericolosa.

Rick scopre che la nuova stagista è una Spectra e si rifiuta di assumerla ma Thomas e RJ cercano di fargli capire che la ragazza è davvero capace e volenterosa, ma ci penserà la stessa Coco a convincerlo a darle una chance.

Charlie dopo aver liberato Ridge e Quinn dalla stanza comincia a sospettare che ci sia qualcosa tra loro due e lo comunica a Pam, l’uomo ha visto Quinn pulire la bocca di Ridge con un fazzoletto che poi ha scoperto sporco di rossetto.

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.



Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino