La prova del cuoco: fuori Antonella Clerici e dentro Benedetta Parodi?

La conduttrice dello storico cooking show quotidiano ha lasciato intendere qualcosa.

la-prova-del-cuoco-clerici

Antonella Clerici

Mai come quest’anno in Rai ci sono stati strani cambiamenti ai vertici di alcuni programmi, che hanno fatto storcere, giustamente, il naso a parecchi uno su tutti il benservito a Massimo Giletti dopo la cancellazione de L’Arena la domenica pomeriggio e lo sbarco di Cristina Parodi al timone di Domenica In che a sua volta si è portata dietro la sorella Benedetta Parodi che rimane ancora impegnata a Real time, per cui un cambio deciso di guardia alla conduzione dello storico La prova del cuoco non sorprenderebbe più di tanto.

Antonella Clerici ha lasciato intendere qualcosa dalla sua intervista per il settimanale Chi circa i suoi impegni quotidiani, che le piacerebbe allentare per dedicarsi magari a più prime serate:

Sto riflettendo su come ridurre gli impegni di lavoro, perché ho avuto una grandissima carriera e non ho più niente da dimostrare: quindi vorrei rallentare e fare più prime serate e meno programmi quotidiani.

Da qui il sospetto che ci sia davvero nell’aria un grosso cambiamento alla guida del famoso cooking show quotidiano che di certo ha sempre portato l’impronta della Clerici ma è anche lecito immaginare che un subentro di Benedetta Parodi al timone non sarebbe poi una cattiva idea e magari in Rai ci stanno pensando davvero.

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino