L’isola di Pietro, anticipazioni terza puntata dell’8 Ottobre: Elena e Alessandro sempre più vicini; Diana si risveglia dal coma, ma… | Video e promo

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della nuova fiction “L’isola di Pietro”, con Gianni Morandi: la terza puntata domani sera.

l'isola di pietro

Chiara Baschetti e Michele Rosiello

L’ISOLA DI PIETRO, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA DELL’8 OTTOBRE. Terzo appuntamento con la nuova fiction “L’isola di Pietro“, serie televisiva in sei puntate che segna il ritorno di Gianni Morandi alla lunga serialità. E’ lui ad interpretare Pietro Sereni, il protagonista di questa storia, un pediatra vedovo che trascorre la sua vita tra le sue corse mattutine sulla spiaggia in compagnia del labrador Mirto e la vita in ospedale.

La seconda puntata, andata in onda domenica 1 Ottobre ha ottenuto ottenendo una media di 4.218.000 spettatori di spettatori (17,18% di share), perdendo la serata d’ascolti contro la puntata di “Che tempo che fa” trasmesso su RaiUno.

A seguire ecco il promo della terza puntata che, lo ricordiamo, andrà regolarmente in onda domani sera. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

L’isola di Pietro – Promo terza puntata

L’ISOLA DI PIETRO, ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DELL’8 OTTOBRE. Domenica 1 Ottobre è andata in onda su Canale 5 la seconda puntata della nuova fiction “L’isola di Pietro“, serie televisiva in sei puntate che segna il ritorno di Gianni Morandi nelle vesti di attore.

La seconda puntata si è conclusa con Pietro che affronta sua figlia Elena dopo aver scoperto che Caterina è sua nipote: lui vorrebbe dire la verità alla ragazza, ma Elena è di parere contrario e si fa promettere di tacere sulla questione.



Poco dopo, Pietro trova Caterina in casa propria: la ragazza, infatti, sta attraversando un periodo delicato della sua vita e, non riuscendo a stare a casa, gli chiede ospitalità. Oltretutto i genitori le hanno detto che, quando tutto questo sarà finito, si trasferiranno a Cagliari, notizia che la giovane sembra non aver preso affatto bene. Pietro, che adesso guarda la ragazza con gli occhi di un nonno, non può ovviamente negarle il suo aiuto.

Nel frattempo Elena e Alessandro, dopo aver trascorso la serata insieme e aver bevuto qualche alcolico di troppo, si baciano. Subito dopo lei va via, dicendo che si è trattato di un errore.

In ospedale, intanto, un uomo osserva Diana per accertarsi delle sue condizioni, per poi riferire al suo misterioso interlocutore che la ragazza è ancora in coma e che, pertanto, non può parlare. Ma quando l’uomo si allontana, vediamo Diana muovere un dito. Per leggere il riassunto e rivedere la seconda puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Elena (Chiara Baschetti) continua ad indagare per scagionare Caterina (Alma Noce), che intanto si è rifugiata a casa Sereni.

Diana (Marta Jacquier), intanto, si risveglia dal coma. La ragazza viene sottoposta ad alcune domande, ma Pietro (Gianni Morandi) si accorge che la giovane sta fingendo di aver perso la memoria. E non è l’unica a notarlo.

Nel frattempo Giovanni (Cesare Bocci), che era ripartito per Londra, arriva di sorpresa a Carloforte per fare una sorpresa ad Elena: all’uomo non passa inosservata l’attrazione che c’è tra la sua compagna e Alessandro (Michele Rosiello).



Alessandro, inoltre, inizia a vedere in modo sospetto l’attaccamento di Elena nei confronti di Caterina, mentre quest’ultima, a causa di Pietro e di alcune situazioni equivocabili, ha un’accesa discussione con Fabrizio (Daniele Rampello).

Intanto, la sera della festa del Santo Patrono, Diana scompare misteriosamente…

Commenta questo articolo