Le tre rose di Eva 4, il ritorno di Aurora: dal 5 novembre su Canale 5 [Video]

Sta per tornare forse l’unica fiction Mediaset ancora amatissima e attesa.

UPDATE: I nuovi episodi de Le tre rose di Eva sono previsti, sempre tranne cambiamenti dell’ultimo minuto, domenica 5 novembre per poi spostarsi, probabilmente il mercoledi già dal secondo episodio, in quanto da domenica 12 novembre è previsto l’inizio di Rosy Abate – La serie. Qui tutti i dettagli. Canale 5 sta cercando di sfruttare al massimo il momento positivo delle fiction alla domenica in prima serata dopo la fortunata L’isola di Pietro.

Le tre rose di Eva sta per tornare con i nuovi episodi della quarta stagione, non si conosce ancora una data precisa di messa in onda, l’unica che sembrava certa era per ottobre 2017 ma si sa con Mediaset fino all’ultimo tutto è possibile. Tornano le vicende misteriose e sentimentali di Primaluce, di Aurora che ritorna dopo la sua morte che scopriremo essere stata presunta morta e di Alessandro, l’amore della sua vita. La fiction resta al momento forse l’unica serie di Mediaset non solo di successo ma anche molto attesa e amata.

Il regista Raffaele Mertes ha raccontato la novità della quarta stagione, che rispetto alle precedenti, torna alle origini:

Abbiamo abbandonato il lato ‘mystery’ e ‘noir’ per concentrarci più sui sentimenti e sugli aspetti legati al lavoro delle famiglie: producono vino e molte scene sono girate nei vigneti.

La serie è ambientata due anni dopo il funerale di Aurora e mostra Alessandro Monforte, sempre interpretato da Roberto Farnesi, che ha cercato di andare avanti per amore della piccola Eva, la figlia avuta da Aurora. Il ritorno a sorpresa della donna desterà non poca sorpresa, come ha raccontato Farnesi a Sorrisi: Quando se la trova davanti Alessandro rimane sconvolto.


Le tre rose di Eva 4. I nuovi personaggi.

La scelta di dare maggior risalto alla vita delle famiglie comporta anche il racconto delle dificoltà lavorative delle famiglie dei Monforte, dei Taviani e dei Camerana. In particolare, sarà proprio Alessandro Monforte a vedersela peggio, con l’antagonista Fabio (Fabio Fulco), appartenente alla famiglia degli Astori, intenzionati a comprare le terre attorno a Villalba.
Nella famiglia Astori, già composta da Carlo Astori (Corrado Tedeschi) con la moglie Lea (Daniela Poggi), il fratello, il colonnello Vittorio Astori (Riccardo Polizzy Carbonelli) arriveranno anche nuove entrate, come Gloria Radulescu, che interpreta Fiamma Astori, e Laura Torrisi nei panni di Lucrezia, moglie di Ivan Astori (Danilo Brugia).

le-tre-rose-di-eva-mediaset-aurora

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino