Grande fratello vip: Malgioglio contro Predolin, pericolo nomination [Video]

Le pesanti affermazioni dell’ex conduttore di Mediaset hanno lasciato il segno.

grande-fratello-vip-malgioglio-predolin

Cristiano Maglioglio

C’è aria di guerra nella casa del Grande fratello vip, da un lato Daniele Bossari si è messo contro Ignazio Moser e Jeremias Rodriguez che addirittura lo ha minacciato di aspettarlo fuori, violenza inespressa che non dovrebbe essere fatta passare in secondo piano, le pesanti affermazioni omofobe di Marco Predolin nei confronti di Cristiano Malgioglio sono già state fatte passare troppo in secondo piano e andrebbe squalificato ma Malgioglio non ha intenzione di passarci sopra dichiarando ai compagni che non intende avere nulla a che fare con lui.

Inoltre il cantautore ha anche dichiarato apertamente che lo metterà in nomination e nonostante Predolin abbia cercato di avvicinarsi a lui invitandolo nel confessionale insieme, giustamente Malgioglio si è rifiutato mettendo dei paletti ben precisi ribadendo di aver offeso tutti i gay non solo lui. Nella speranza che la produzione intervenga seriamente sia per Jeremias che per Predolin, in alto potete vedere il video cliccando sull’immagine.

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino