Un posto al sole, Filippo contro Ferri (anticipazioni dal 25 al 29 settembre)

Decisioni difficili e dolorose da prendere.

un-posto-al-sole-filippo-serena-anticipazioni

Nelle prossime puntate di Un posto al sole, i nostri beniamini saranno alle prese con sofferte decisioni da prendere: a cominciare da Franco con la palestra e Filippo sul suo lavoro e il rapporto con il padre.

Mentre Franco tenta di aggiustare l’impianto elettrico della palestra, Peppino sostiene che il costo della riparazione è troppo alto e che si è trattato di un sabotaggio. Filippo caccia di casa Ferri dopo averlo sorpreso a discutere con SerenaFranco si convince che il cortocircuito sia opera di uno dei ragazzi della palestra; lancia così un appello affinché il colpevole si faccia avanti. Il confronto con Serena porta Filippo a prendere un’importante decisione in merito alla propria vita professionale.

In crisi per le difficoltà economiche e il comportamento dei ragazzi della palestra, Franco prende una dolorosa decisione. L’armonia tra Arianna e Silvia rischia di incrinarsi con la scelta dell’impresa cui affidare i lavori di ristrutturazione del Vulcano.

La relazione tra Marina e Matteo sembra andare a gonfie vele, ma lui nasconde un segreto che potrebbe costargli molto caro. Angela è fortemente preoccupata dal comportamento di Franco, che deluso dai suoi atleti prenderà una decisione inaspettata.

Franco rivela a Ciro di sapere che è stato lui a sabotare l’impianto elettrico della palestra. Matteo non è in grado di partire con Marina.

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino