Tempesta d’amore, la furia di David (anticipazioni dal 24 al 30 settembre)

Il giovane scopre suo malgrado la verità su suo padre e si scaglia contro la madre.

tempesta-damore-david-beatrice-anticipazioni

La nuova settimana in compagnia delle puntate di Tempesta d’amore è all’insegna dei colpi di scena soprattutto sul passato di David e Beatrice.

Nonostante i tentativi di sabotaggio  di Beatrice (Isabella Hubner), il dottor Knieströms sembra sul punto di raggiungere una svolta nella terapia a cui ha sottoposto David (Michael Kuhl). La verità verrà a galla?Tentando di impedire che Desirée (Louisa von Spies) danneggi il lavoro di Clara (Jeannine Michele Wacker), Oskar (Philip Butz) finisce per del male, seppur in forma molto lieve. Desirée ne approfitta per ricattare il ragazzo.

Oskar è costretto a coprire Desirée che Adrian (Max Alberti) ritiene responsabile del sabotaggio alla collezione di Clara. Ben presto la verità viene a galla.

Pur di aiutare Clara (Jeannine Michele Wacker) a partecipare al concorso per designer, William (Alexander Milz) e Adrian (Max Alberti) lavorano tutta la notte fianco a fianco, riavvicinandosi.



David (Michael Kuhl) vuole vendicare la morte del padre, annientando Beatrice (Isabella Hubner). Quest’ultima giura a Friedrich (Dietrich Adam) che suo figlio sta mentendo. David confessa a Desirée (Louisa von Spies) che Beatrice ha eliminato suo padre. I due decidono di smuovere mari e monti pur di spedire la loro madre in carcere ma non hanno i fondi per farlo. Desirée ripensa alla proposta di Adrian in modo da poter aiutare il fratello.

Werner (Dirk Galuba) è deluso dalla decisione di Susan (Marion Mitterhammer) che vuole tornare in Australia. Charlotte (Mona Seefried) è gelosa del rapporto esistente tra i due che sono sempre più vicini.David (Michael Kuhl) e Desirée (Louisa von Spies) realizzano che è impossibile accusare Beatrice (Isabella Hubner) per un omicidio avvenuto anni prima; i due decidono così di trovare le prove che la incastrano rispetto al tentato omicidio di Charlotte.

David si introduce nella stanza di Friedrich (Dietrich Adam), dove crede di trovare la registrazione che incastra sua madre.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino