“Alvinn!!! and the Chipmunks” e “The Popples”, nuove serie su K2 e Frisbee

alvin-popples-k2-frisbee
Alvinn!!! and the Chipmunks

Il ritorno a scuola dei due canali con due belle novità.

alvin-popples-k2-frisbee
Alvinn!!! and the Chipmunks

Il Back to school di K2 e FRISBEE (canali 41 e 44 del digitale terrestre, gruppo Discovery Italia) si colora dei nuovi episodi delle serie più movimentate dei canali.

Su K2 si parte con le nuove puntate di “Alvinn!!! and the Chipmunks” (14 eps. x 15’) , la band con protagonisti i celebri scoiattolini che hanno fatto del rock la loro missione. Alvin, Simon e Theodore e le scoiattoline Brittany, Jeanette ed Eleanor, proseguono le loro avventure tra concerti, nuove incisioni e “cotte” non programmate. Riusciranno a tenere il ritmo di una vita così scatenata? Dal 18 settembre alle ore 19:30.



 Su FRISBEE tornano i morbidi “Popples” (13 eps. x 30’) – già negli Anni 80 protagonisti di una fortunata linea di peluche – pronti oggi a vivere una nuova serie di equivoci e divertenti invenzioni. Bubbles, Sunny, Lulu, Izzy e Yikes vivono a Popplopolis e abitano in una casa a forma di albero. In un’avventura continua, alternano pasticci e sostegno ad amici e vicini di casa. Dal 18 settembre alle ore 16:50.

K2 e FRISBEE sono visibili ai canali 41-44 del digitale terrestre, su Sky al 626-627.

alvin-popples-k2-frisbee

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.