Tempesta d’amore, l’arrivo di Ella (anticipazioni dal 17 al 23 settembre)

Stiamo per fare conoscenza di uno dei nuovi personaggi della nuova stagione.

tempesta-d-amore-anticipazioni-ella

L’arrivo di Ella.

Parte anche la nuova settimana di Tempesta d’amore con nuovi arrivi e come sempre tanti colpi di scena. A partire da questa settimana Victoria Reich assume il ruolo di Eleonore – Ella – Kessler, protagonista della tredicesima stagione.

Clara (Jeannine Michele Wacker) prepara la sua partecipazione al Concorso per designer che Desirée (Louisa von Spies) medita di sabotare. William (Alexander Milz) cerca di riprendersi dalla fine della sua storia con Clara ma capisce di non essere pronto a voltare pagina.Nuovamente cieco, David (Michael Kuhl) cerca riparo nel bosco; Beatrice (Isabella Hubner) e Tina (Christin Balogh) lo cercano senza sosta ma è trovarlo è Oskar (Philip Butz).



Adrian (Max Alberti) offre a Desirée (Louisa von Spies) mezzo milione di euro in cambio di un divorzio indolore. Lei accetta, perché sa di averlo perso per sempre. Adrian e Clara (Jeannine Michele Wacker) rinunciano al loro amore per il bene di William (Alexander Milz).

Dal momento che il matrimonio di Clara e William è saltato, Susan (Marion Mitterhammer) medita di tornare in Australia ma Werner (Dirk Galuba) cerca di impedirlo, chiedendo consiglio proprio al ragazzo.

I medici non riescono a capire la ragione della cecità di David (Michael Kuhl); Charlotte (Mona Seefried) chiede al suo psicoterapeuta, il dottor Knieström di dare una mano al ragazzo. Il medico ritiene che la cecità di David sia dovuta ad esperienze traumatiche vissute durante l’infanzia.

Dopo essersi baciati, Clara (Jeannine Michele Wacker) e Adrian (Max Alberti) capiscono di non poter vivere l’una senza l’altra ma realizzano anche di non poter rimanere al Furstenhof per non procurare altra sofferenza a William (Alexander Milz).

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino