Programmi tv stasera 12 settembre: Il paradiso delle signore, #cartabianca, Champions League

programmi-tv-champions-guida-tv

La prima serata tv di oggi tra fiction, attualità e calcio.

programmi-tv-champions-guida-tv

Rai1, ore 21.25: Il paradiso delle signore – Seconda Puntata – 1^Tv (le anticipazioni).

Rai2, ore 21.20: Criminal Minds – 1^Tv Free

12×3 – Tabù: Gli esperti di profili criminali dell’FBI hanno a che fare questa volta con la scomparsa di tre donne. Un caso che viene affidato a Emily Prentiss.
12×4 – Il custode: La squadra cerca un serial killer lungo il sentiero degli Appalachi, nella Virginia rurale.

Rai3, ore 21.15: #cartabianca – Nuova stagione

La seconda stagione di #Cartabianca, di e con Bianca Berlinguer, si presenta rinnovata sia nell’immagine che nei contenuti, con uno studio completamente nuovo. Si conferma l’originale scansione del programma articolata in faccia a faccia con i protagonisti della politica e dell’informazione, in sfide tra due posizioni alternative sui temi di attualità e in un’intervista finale con ospiti di spettacolo, cultura, sport. Ma la trasmissione si arricchisce anche di nuove presenze: un insolito Flavio Insinna che ogni settimana sarà autore di un racconto dei luoghi e dei protagonisti della cronaca. L’altra novità è l’ingresso nella squadra di #Cartabianca di Geppi Cucciari, che porterà in studio il suo umorismo tagliente. A lei il compito di commentare l’attualità politica e non solo, cogliendone gli aspetti paradossali e involontariamente comici. Confermato Antonio Noto che legge e commenta in diretta i risultati del “sentiment” ovvero del gradimento in tempo reale sui protagonisti di #Cartabianca.



Canale5, ore 20.40:  Champions League Roma – Atletico Madrid

La prima giornata del Gruppo C presenta subito un big match formato Champions: la nuova Roma targata Di Francesco ospiterà allo Stadio Olimpico l’Atletico Madrid del cholo Simeone. Sarà una sfida difficile sotto molti punti di vista, visto che si tratta del debutto dell’allenatore italiano nella massima competizione europea, e gli avversari sono tutt’altro che facili da battere. I colchoneros, infatti, sono riusciti ad arrivare in finale di Champions League per ben due volte negli ultimi tre anni (2014 e 2016). Nonostante le cessioni di alcuni pezzi pregiati, la Roma resta una squadra competitiva, soprattutto dopo l’arrivo di Patrik Schick proprio negli ultimi giorni di mercato, l’acquisto più caro della storia del club. L’Atletico Madrid, dal canto suo, potrà ancora schierare Antoine Griezmann, top player del tutto indifferente alle voci di mercato, determinato più che mai a guidare l’attacco dei biancorossi.

Italia1, ore 21.15: Tutto può cambiare – 1^Tv

Film di John Carney del 2013, con Keira Knightley, Mark Ruffalo, Adam Levine, Catherine Keener, James Corden. Prodotto in Usa. Durata: 104 minuti. Trama:Dan Mulligan e’ produttore musicale in crisi familiare e lavorativa. Gretta una cantautrice arrivata a New York con un fidanzato quasi celebre che l’ha già tradita. Si incontrano una sera in un locale dell’East Village e insieme creano qualcosa di straordinario.

Rete4, ore 21.15: Duplicity

Film di  Tony Gilroy del 2009, con Julia Roberts, Clive Owen, Paul Giamatti, Tom Wilkinson. Prodotto in Usa/Germania. Durata: 116 minuti. Trama: Claire e Ray sono due ex-agenti della Cia oggi al servizio di due importanti società. Inizieranno una relazione tra di loro e un complotto per rubare i piani di un nuovo rivoluzionario prodotto in modo da garantirsi un futuro milionario.

La7, ore 20.35: DiMartedì – Nuova stagione

Al via questa sera la quarta edizione di DiMartedì, il talk show ideato e condotto da Giovanni Floris. In ogni puntata riflettori puntati sull’attualità politica italiana ed internazionale con ospiti in studio, collegamenti, inchieste e sondaggi. Ospiti Elsa Fornero e Matteo Salvini.

Tv8, ore 21.15: Il favoloso mondo di Amelie

Film di Jean-Pierre Jeunet del 2001, con Audrey Tautou, Mathieu Kassovitz, Rufus, Yolande Moreau, Dominique Pinon, Serge Merlin, Dean Baykan. Prodotto in Francia, Germania. Durata: 122 minuti. Trama: La ventiduenne Amélie, cameriera a Montmartre, è una ragazza ingenua e innocente che vive una vita solitaria. Sua madre, infatti, è morta davanti a Notre-Dame mentre suo padre, colpito dallo choc, dedica tutte le sue attenzioni ad un nano da giardino. Con un innato senso della giustizia dentro, la giovane decide che è venuto il momento di fare qualcosa per gli altri.

Nove, ore 21.15: Cucine da incubo

I suoi piatti sono la sintesi e l’unione del suo percorso dal Sud al Nord. Antonino Cannavacciuolo, chef stellato dalle grandi capacità imprenditoriali è il protagonista dell’edizione italiana di Cucine da incubo. In ogni puntata lo chef aiuta a riportare al successo dei ristoranti in crisi e sull’orlo del fallimento: sporcizia in cucina, ingredienti avariati, pietanze disgustose, chef arroganti e management incompetente, saranno solo alcuni dei problemi che deve affrontare nel corso della sua permanenza.



Programmi tv altri canali in chiaro.

Rai4, ore 21.15: Real Steel – Film

Iris, ore 21.00: Far West – Film

Rai5, ore 21.15: Hannah Arendt – Film

RaiMovie, ore 21.15: Viva l’Italia – Film

RaiPremium, ore 21.15: Che Dio Ci Aiuti – Fiction

Cielo, ore 21.10: Pancho Villa – La leggenda – Film

Paramount Channel, ore 21.10: L’ultimo dominatore dell’aria – Film

La5, ore 21.15: Grande Fratello Vip – Reality Show

RealTime, ore 21.15: Famiglie Ritrovate – Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21.15: Grande Fratello Vip – In diretta dalla casa – Reality Show

Mediaset Italia2, ore, 21.15: Dragon Ball Z – La battaglia degli Dei – Film

TopCrime, ore 21.10: The Mentalist – Quinta e sesta stagione – Serie Tv

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.