
Franco non si lascia piegare da Gaetano ma anche l’usuraio non vuole che gli mettano i piedi in testa.
Nella puntata precedente di Un posto al sole, abbiamo lasciato Franco invaso nella sua palestra da Gaetano con i suoi scagnozzi, figlio compreso mentre Ferri ha cominciato a guardare Elena con occhi diversi.
Dopo il tentativo di minaccia di parte di Gaetano in compagnia del figlio, Franco reagisce subito senza farsi mettere i piedi in testa e lasciando capire che con lui non si scherza, l’usurario sembra incassare ma la minaccia sembra solo rimandata.
Niko scopre che dietro l’incontro tra Susanna e Pasquale c’è il suo zampino e chiede spiegazioni all’amico: in realtà lui e Pasquale essendo amici si è lasciato sfuggire dove la ragazza si trovasse in vacanza. Quindi l’incontro tra i due piccioncini non è stato un segno del destino ma tutta una strategia: Niko dirà la verità alla ragazza?
Raffaele scopre suo malgrado che Max Peluso lo ha tagliato dallo spot pubblicitario di Chef Parade e Giordano va su tutte le furie e vorrebbe fargliela pagare ma Peluso continua nella sua opera di maltrattamento nei suoi confronti.
Andrea spinge Niko a farsi comunque avanti con Susanna costi quel che costi, almeno non avrà il rimpianto di non averci almeno provato e cosi il ragazzo mezzo sbronzo le fa una mezza dichiarazione per telefono ma decide di farsi da parte, come reagirà la ragazza?