La regina di Palermo, Rosy ha rinunciato a suo figlio (anticipazioni del 22 agosto)

La Abate nei guai con la giustizia ha fatto un grande sacrificio per il bene di suo figlio.

rosy-abate-canale-5

Giulia Michelini è Rosy Abate

Nuovo appuntamento questa sera in prima serata su Canale 5 con il racconto di Rosy Abate in attesa della serie tutta dedicata a lei che partirà a settembre.

Rosy Abate (Giulia Michelini) e’ in prigione e ha rinunciato ad avere un rapporto con suo figlio Leonardo, lasciato in custodia alla Mares e a Calcaterra. Sospettata di non aver consegnato interamente alla polizia una lista di nomi importanti collusi con la mafia, Rosy causa involontariamente la morte di Claudia Mares, gettando la DUOMO nella disperazione. Non le resta che fare squadra proprio con Domenico Calcaterra per individuare i responsabili, e il rapporto tra i due e’ destinato a fare fuoco e fiamme.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino