Domenica In, Claudio Lippi affianca Cristina Parodi alla conduzione?

Un grande ritorno in tv ormai anche piuttosto inaspettato, finora solo ospite ovunque.

domenica-in-claudio-lippi-parodi

Claudio Lippi

Sarà Claudio Lippi ad affiancare Cristina Parodi alla conduzione della nuova edizione di Domenica In? Secondo un’indiscrezione da parte di Dagospia riportata da Alberto Dandolo, sembra proprio di si e mentre la Parodi sembra già al lavoro negli studi Rai di Roma, questa notizia è destinata a far molto discutere anche se in positivo. Di certo Lippi non è esattamente di primo pelo, conduttore spesso ironico e auto ironico per anni è stato solo ospite in vari programmi tv tra cui Tale e quale show di Carlo Conti.

Al momento non si conoscono altri dettagli sul tipo di conduzione avrà Lippi, certamente Cristina Parodi sarà la padrona di casa assoluta ma chissà se Lippi condurrà insieme a lei oppure avrà dei suoi spazi fissi o le sue saranno solo incursioni qua e là.

Claudio Lippi è un conduttore televisivo che vanta una carriera e un curriculum di tutto rispetto, ancora oggi molto amato da una consistente fetta di pubblico, non sappiamo però se questa mossa servirà a dare sprint ad una Domenica In che si preannuncia forse un pò noiosa con tutto il rispetto per lo stile, l’eleganza e la bravura della Parodi ma se consideriamo anche la pessima scelta di cancellare L’arena di Massimo Giletti, gli ascolti potrebbero davvero deludenti.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino