Grande fratello vip: Ivan Cattaneo smentisce la sua partecipazione

Il cantante era stato dato per certo alcuni giorni fa ma era solo un’indiscrezione.

ivan-cattaneo-grande-fratello-vip

Ivan Cattaneo

Cristiano Malgioglio può davvero tirare un grosso sospiro di sollievo perchè il suo antagonista Ivan Cattaneo non parteciperà alla prossima edizione del Grande fratello vip, il cantante ne ha dato personalmente smentita sul social network ammettendo di essere stato effettivamente contattato dalla redazione del programma e anche molto lusingato per convincerlo a partecipare. Ecco cosa ha scritto l’istrionico cantante.

E’ vero : mesi fa sono stato contattato dalla redazione al completo del programma. Ci siamo divertiti , gente davvero simpatica ,e abbiamo ironizzato su tutto , e sono stati affascinati dalla mia “indole istrionica” al punto da volermi a tutti costi , disposti a pagarmi a peso d oro credetemi!

Ma dopo grandi riflessioni e ripensamenti ho capito che LA MIA PRIVACY , LA MIA ARTE , e SOPRATTUTTO IL MIO EQUILIBRIO MENTALE NON AVEVANO PREZZO ,E NULLA A CHE FARE CON QUESTO PROGRAMMA TV!

Cattaneo poi prosegue con il suo post al riguardo:

Non potrei mai rimanere 2 mesi e mezzo in una casa senza dipingere o suonare la chitarra o non avere nemmeno la possibilita’ di avere carta e penna se mi venisse in mente una canzone all improvviso!

Ringrazio davvero la meravigliosa redazione , per avermi pensato e lusingato a lungo , ma non mi ci vedevo proprio li’ dentro a litigare da mattina a sera per uno scolapasta!

ivan-cattaneo-grande-fratello-vip

Ivan Cattaneo post

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino