Sent: primo trailer per la nuova comedy asiatica di HBO

Sent è la prima comedy di HBO interamente prodotta in Asia

HBO ha rilasciato il primo trailer di Sent, la nuova comedy prodotta interamente in Asia e caratterizzata da episodi dalla durata di circa 30 minuti ciascuno.

Il debutto è previsto per il 17 Settembre in esclusiva su HBO Asia. La messa in onda proseguirà poi l’8 Ottobre con un doppio episodio su HBO.

Lo show è stato girato, ed è ambientato, interamente a Singapore e segue le vicende di Jay Bunani (Haresh Tilani), un impiegato che sfoga le proprie frustrazioni rispondendo tutto ciò che pensa alle mail, lasciandole tutte nella cartelle delle bozze. La sua vita cambierà in modo imprevedibile quando un giorno tutte le sue mail salvate vengono spedite ai mittenti. In poco tempo Jay diventerà una celebrità, e la sua popolarità attirerà l’attenzione di Zacheus Lee (Adrian Pang), importante uomo d’affari che potrebbe cambiare per sempre la sua vita.


La serie è stata prodotta da HBO Asia e Very Tay. Il cast include Carla Dunareanu, David Asavanond, Rosalind Pho, Dhanya Nambiar, Indi Nadarajah, Anuradha Chandan, Laanya Asogan, e Emil Marwa.

Alaric Tay ha diretto e co-prodotto la serie. La serie sarà visibile anche su HBO GO e HBO On Demand.

Fonte: Deadline

Commenta questo articolo