Twin Peaks: possibile una quarta stagione?

Twin Peaks: possibile una quarta stagione?

Twin Peaks potrebbe avere una quarta stagione?

L’inarrestabile successo della terza stagione di Twin Peaks l’ha resa una delle serie TV più discusse dell’anno dopo la settima stagione di Game of Thrones. C’era grande attesa per questo revival, e data la popolarità che sta riscontrando, negli studi di Showtime si pensa anche al futuro.

Il CEO David Nevins di Showtime, ha dichiarato che lui e David Lynch non avrebbero discusso di una nuova stagione fino a quando non terminerà la terza stagione.

E tutt’oggi i due non sembrano aver avuto alcuna discussione perché David è in Francia fin dalla premiere evento tenutasi a Cannes.



Dal canto suo Nevins definisce improbabile una nuova stagione, tuttavia non esclude l’arrivo di altri episodi, e resta in attesa della fantomatica telefonata di Lynch.

Come già sottolineato in altre occasioni, il revival di Twin Peaks non si sta rivelando un mattatore assoluto nelle visioni in chiaro negli Stati Uniti, riscontrando invece più successo sul servizio streaming di Showtime. Il network ha infatti ribadito che si tratta della serie più vista in assoluto sulla piattaforma, garantendo numerosi nuovi iscritti al servizio.

Per quanto riguarda eventuali rimaneggiamenti a questa terza stagione, Nevins dubita che Lynch rimonterà lo show, ma è comunque disposto a supportarlo.

Sarei scioccato della cosa. Se vuole farlo, io sono pronto a supportarlo. Pagherò anche. Apprezzerei tanto un recut, ma sono certo che non lo farà.

Insomma, una dichiarazione finale molto esplicita sulla libertà creativa che Showtime ha concesso a David Lynch nella gestione di questa stagione.

Fonte: IndieWire

 

[adsense]

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.