Grande fratello vip, ecco chi è il concorrente che non ti aspetti

Se sia vero oppure no lo scopriremo solo tra qualche settimana intanto l’indiscrezione è questa.

grande-fratello-vip-malgioglio

Cristiano Malgioglio

No non è Cristiano Malgioglio anche perchè lui è stato già annunciato nei giorni scorsi tra i certi della nuova edizione del Grande fratello vip ma qualcuno a lui vicino almeno artisticamente parlando ed è un’icona degli anni 80, secondo Libero sarebbe Ivan Cattaneo l’altro concorrente sicuro di questa edizione in partenza l’11 settembre su Canale 5. Ivan Cattaneo artista eccentrico, poliedrico molto sopra le righe proprio come Malgioglio con la differenza che tra i due non corre buon sangue da moltissimo tempo.

Come al solito fino all’ultimo e fino a quando non verranno resi noti ufficialmente tutti i nomi prendiamo sempre le notizie con molta cautela, se dovesse essere confermata anche questa ne dovremo sentire e vedere delle belle tra loro due che tra l’altro sono anche già stati concorrenti all’Isola dei famosi. Insomma cose molto frizzantine in arrivo!

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino