Camera cafè – Il nuovo mondo: la nuova stagione della famosa sit-com approda su Rai due

Torna, dopo 5 anni, la sketch-com italiana che ha segnato una generazione. L’11 settembre sbarca su Rai 2, con una stagione nuova che vedrà nuovi colleghi al fianco dei personaggi storici, interpretati da Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu.

L’appuntamento per questo graditissimo ritorno è per lunedi 11 settembre e quindi da lunedi a venerdi alle 21:00 su Rai due, tornano quindi Luca e Paolo al timone di Camera cafè una delle sit-com di maggior successo di questi anni in onda sempre su Italia Uno, ora si cambia ed è un grande cambiamento perchè la comedy conquista la prima serata facendo da apripista ai programmi principali della seconda rete Rai.

L’azienda di Camera Café è attraversata da nuove tensioni. La nuova casa madre cinese, la Feidàn, un vero e proprio colosso internazionale, crea il panico nei protagonisti, che rischiano di essere trasferiti dall’altra parte del mondo. Le nuove leve, millennial e precarie, cercheranno invano di trasformare la vecchia guardia in 2.0. L’avvento del pink power, un trauma per Luca e Paolo che si troveranno alle prese con nuovi capi donna.

E così al fianco dei personaggi storici, faranno il loro ingresso nuovi colleghi: la dott.ssa Corti, interpretata da Serena Autieri, Marco Palvetti nei panni di Stefano, l’anima giovane dell’area relax, e Chiara e Martina, Sara Cardinaletti e Brenda Lodigiani, rispettivamente la nuova receptionist e l’addetta ITC, che sconvolgeranno la routine dei vecchi dipendenti.

Camera cafè con Luca e Paolo

Camera cafè con Luca e Paolo

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino