Francesca Rocco: “sono una mamma e una moglie molto felice…”

Francesca Rocco: “sono una mamma e una moglie molto felice…”

Francesca Rocco e Giovanni

Francesca Rocco ospite del programma itinerante #Estate voluto e condotto d’Alfonso Singnorini ha svelato come è il suo rapporto con Giovanni, l’uomo che ha sposato e che ha conosciuto proprio al Grande Fratello. Francesca, che è mamma da poco della piccola Ginevra, ha rivelato d’essere serena e felice e come è cambiata la sua vita da quando è arrivata la piccola:

 

Non mi è mai mancata la mia vita precedente dopo il “Grande Fratello”, ho trovato notorietà e amore, la cosa importante è viverla comunque con semplicità. Noi siamo una coppia molto amata perché siamo molto semplici e umili. Siamo stati sempre sinceri sia dentro la casa del ‘GF’ che fuori. Abbiamo una grossa fortuna: tutta la nostra storia è filmata, dal primo bacio, i primi sguardi. Quando abbiamo deciso di chiamare nostra figlia Ginevra: noi non ci ricordavano che questo nome lo avevamo già detto per scherzo dentro alla casa del GF. 

 

Diventare mamma è stato qualcosa di magico, soprattutto perchè accanto a se aveva Giovanni a sostenerla:

Scoprire di essere incinta è stata una stella cadente dal cielo, non ce lo aspettavamo. La prima cosa che pensi è: ‘E adesso? Sarò in grado? Sarò capace? Il mio corpo cambierà…’ Il pensiero iniziale è: ‘Aiuto!’ Quando poi vedi la pancia che cresce e inizi a sentire i primi movimenti, inizi ad amarla questa personcina. Poi dopo arriva l’ultimo mese in cui ti senti pesantissima, hai voglia di conoscere questa creatura…e arriva il parto, il mio parto è stato un parto naturale completamente, avevo scelto di non fare l’epidurale, non so come mi sia venuta questa idea perché mentre ero lì che soffrivo avrei fatto qualsiasi cosa per soffrire meno. Giovanni era lì di fianco a me e soffriva per me, vedendomi soffrire.

Francesca ha poi rivelato d’avere tanti progetti: dal blog alla recitazione, ma anche alcune proposte televisive ora sta valutando cosa succede, in fondo Ginevra è ancora molto piccola e ha bisogno della sua mamma!

Commenta questo articolo