Un posto al sole, Angela scopre le bugie di Franco (puntata del 4 agosto)

Mentre Franco dà pieno appoggio a Luisa per fermare Gaetano, per Angela suo marito è sempre più lontano.

Nelle precedenti puntate di Un posto al sole, abbiamo visto Franco avvicinarsi sempre di più a Luisa per metterla al corrente della situazione economica del garage e dello strozzino Gaetano dietro Peppino e il ricatto e cosi le promette che l’aiuterà ad uscirne ma Angela è sempre più insofferente.

Grazie all’aiuto e supporto di Franco, Luisa riesce a tenere testa abilmente a Gaetano che cerca in tutti i modi di metterla alle strette ma lei è molto chiara: lui non farà mai una società con loro e avrà i soldi che gli spettano altrimenti lei lo denuncerà alla polizia, intanto Angela è sempre più insofferente nei confronti dei comportamenti distanti di Franco.

Mariella è ancora alle prese con la vendetta di Bice che l’ha ospitata nel suo centro estetico intenta a farla soffrire ma quando lo scopre Guido corre subito in aiuto della sua fidanzata prima che sia troppo tardi.

Niko e Susanna sono rimasti da soli allo studio legale con il caldo e il giovane si riscopre nuovamente molto attratto da lei: riuscirà a farsi avanti di nuovo con lei?

Franco racconta ad Angela gli ultimi sviluppi al garage con Peppino e Luisa ma omette dei problemi economici e dello strozzino Gaetano che tiene in pugno i due intanto Angela scopre che il marito le ha mentito non dicendole con chi è stato realmente.

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino