Cherry Season, le nozze si avvicinano (puntata del 4 agosto)

Fervono finalmente i preparativi per le tanto attese nozze, ma non tutto filerà liscio.

cherry-season-onem-puntata

Le puntate di Cherry Season saranno sospese per la pausa estiva dal 7 agosto e riprenderanno regolarmente da lunedi 21 agosto.

Purtroppo per Oyku e Ayaz i preparativi delle nozze diventano più complicati del previsto. Se da una parte tutti i loro amici sono felici ed emozionati per l’imminente evento, dall’altra i futuri sposini devono fare i conti con due madri alquanto invadenti. Infatti, Oyku si imbatterà sia in sua madre che nella suocera, con le quali avrà delle discussioni per quanto riguarda il banchetto e la location dove celebrare il matrimonio. Ad un certo punto, Onem minaccerà addirittura di non presentarsi al matrimonio perché i ragazzi vogliono sposarsi in spiaggia anziché in un albergo di lusso.

Seyma nonostante i problemi avuti con lui, fa di tutto per attirare su di se l’attenzione di Mete. I due finalmente faranno pace?

Nella puntata di oggi di Cherry Season. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino