Cherry Season, una serata con sorpresa (puntata del 3 agosto)

Oyku è sempre più delusa dall’atteggiamento quasi strafottente di Ayaz ma il giovane si farà perdonare.

cherry-season-ayaz-oyku-puntata

Nella puntata precedente di Cherry Season Mete prova di tutto per parlare con Seyma, si finge anche un fattorino, e cerca di farle tirare fuori tutto quello che sente dentro, ma la ragazza si rifiuta di dargli ascolto e evita in ogni modo l’argomento.

Oyku si lamenta con Burcu della mediocrita’ della proposta di matrimonio di Ayaz. Tuttavia, decide di dargli un’altra opportunita’ per chiederle di sposarlo, ma lui la invita a pranzo in un locale poco elegante e non fa che ignorare una lunga serie di coincidenze con il passato. In realta’ e’ una strategia, e a bordo di un autobus guidato da Mete, Ayaz chiede a Oyku di diventare sua moglie. Finalmente e’ possibile organizzare il matrimonio, ma a quanto pare Oyku non e’ libera di decidere alcun dettaglio sul giorno piu’ bello della sua vita.

Nella puntata di oggi di Cherry season. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino