Un posto al sole, distanze incolmabili (video puntata del 2 agosto)

Mentre sembrava essere tornato tutto alla normalità, torna la tensione.

Nella precedente puntata di Un posto al sole abbiamo visto che Franco nonostante tutto ha cercato di tornare comunque in famiglia lasciando perdere i problemi del garage ma questo è destinato a durare poco.

Angela comincia a prendere consapevolezza di quanto sia profonda la crisi tra lei e Franco, mentre l’uomo, deciso ad aiutare Don Peppino e sua figlia, si farà coinvolgere sempre di più nella loro vita al punto che cercherà di convincere Peppino a denunciare Gaetano.

Alice decide di andare a trovare Roberto, ma sta per ricevere una cocente delusione. Intanto, Matteo comincia a sentirsi in colpa per i problemi che Roberto sta creando a Marina.

Nella puntata di oggi de Un posto al sole. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino