Beautiful, Una vita e Cherry Season: ecco cosa cambia nella programmazione

Anche quest’anno ad agosto ci saranno delle modifiche nella programmazione per le soap pomeridiane.

beautiful-una-vita-soap-canale-5

Ormai non è certo una sorpresa che come ogni anni in estate ma principalmente ad agosto le programmazioni dei canali cambino, siamo abituati anche con le nostre amate soap opera quotidiane di Canale 5 che anche quest’anno subiranno delle modifiche, insomma per alcuni giorni dovremo fare a meno delle nostre puntate preferite.

Per quanto riguarda Beautiful, da lunedi 7 agosto la soap andrà in pausa per ritornare regolarmente in onda da lunedi 21 agosto, a sostituire la soap americana ci sarà Una vita che per una settimana avrà puntate più lunghe quindi dalle 13:40 alle 14:45 circa ma attenzione perchè anche la soap spagnola subirà un piccolo stop di una settimana ovvero dal 14 al 20 agosto per tornare alla normalità dal 21 agosto.

Quindi ricapitolando per Beautiful questa sarà l’ultima settimana prima della pausa estiva mentre Una vita si stopperà solo dal 14 al 21 agosto. Stop inevitabile anche per la soap turca Cherry Season che si fermerà dal 7 al 20 agosto per tornare in onda regolarmente da lunedi 21 agosto.

Al momento sembra che Il Segreto sia l’unica delle soap opera quotidiane di Canale 5 a non subire alcuno stop estivo ma continuerà ad essere in onda tutti i giorni compreso sabato e domenica alle 18:45 circa.

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino