Isola dei famosi 2018, Giorgio e Gemma naufraghi?

I due ex potrebbero partecipare al reality come unico concorrente.

gemma-giorgio-isola-famosi

Giorgio e Gemma

Fermo restando che è ancora presto per avere alcunchè di certo sui concorrenti che parteciperanno alla prossima Isola dei famosi che vedremo non prima dei primi mesi del 2018, ma le indiscrezioni del settimanale Nuovo tv lasciano sempre il tempo che trovano ma come si dice sognare non costa nulla e allora amanti del mai una gioia e del piattume totale unitevi perchè Giorgio Manetti e Gemma Galgani secondo il settimanale potrebbero essere insieme come naufraghi in Honduras.

Ora la fervida immaginazione di certi settimanali spesso supera tutti i limiti ma voi seriamente vi immaginate questi due sull’isola?

Le sfuriate di Gemma, le sue riflessioni sull’amore e poi i pensieri di Giorgio sulle donne, sulla vita, sul mondo insomma divertimento allo stato puro ma ribadisco la probabilità che questo accada rimane piuttosto remota ma in questi casi e quando c’è di mezzo Mediaset e la De Filippi tutto può sempre accadere.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino