“I Cesaroni 4”: qualcuno si insinuerà nel rapporto tra Marco ed Eva…

Continuano le riprese della quarta stagione de “I Cesaroni“, in onda con ogni probabilità il prossimo autunno su Canale 5, e con esse giunge qualche indiscrezione su quello che succederà ai nostri protagonisti. Ma la domanda che tanti si chiedono è: che ne sarà di Marco (Matteo Branciamore) ed Eva (Alessandra Mastronardi)? Adesso che sono diventati una famiglia, sarà tutto rose e fiori?

Ad anticiparci qualcosa sono stati direttamente i nostri amati Matteo Branciamore ed Alessandra Mastronardi che, in un servizio mandato in onda sabato scorso da “Verissimo“, hanno lasciato qualche piccola indiscrezione.

Nel video si comincia a vedere quella che sarà la cameretta in cui Marco ed Eva accudiranno la loro bimba, Marta, adesso di un anno, che porterà qualche cambiamento nel loro rapporto: Matteo Branciamore, infatti, conferma come Eva, dopo la nascita della bambina, diventerà molto nervosa e spesso intrattabile.

Ma non finisce qui: i due attori, infatti, hanno anticipato che qualcuno/a si insinuerà nel loro rapporto:

“Ci sarà una presenza molto scomoda o comoda, dipende dai punti di vista”

Queste le parole dei due attori. Qui di seguito vi riporto il video con il servizio andato in onda. Buona visione!

Vi ricordo, intanto, che tutte le news, le anticipazioni e le curiosità sul mondo de “I Cesaroni” potete trovarle cliccando sull’apposita sezione che trovate sul sito, oppure qui.

httpv://www.youtube.com/watch?v=mMFRJ8COlXE&feature

Commenta questo articolo

loading...