Belen Rodriguez:”Michelle Hunziker e Simona Ventura sono due amiche vere”.
Belen Rodriguez è volata a Ibiza insieme al figlio Santiago e al fidanzato Andrea Iannone per trascorrere qualche giorno di vacanza, vuole divertirsi e riposarsi insieme agli amori della sua vita prima di tutto il piccolo Santi a cui lei dedica tutto il tempo possibile. Belen ha raccontato a Vanity Fair d’essere serena, i dissapori con Stefano De Martino suo ex marito per il momento sono superati e questo per Santiago può essere solo un bene , per la showgirl il ballerino di Amici è un bravissimo papà e lo ha ripetuto più volte anche pubblicamente.
Belen ha poi parlato di Santiago e di quante gioie le da ogni giorno:
È un bambino buono, cerco di stimolarlo il più possibile. Ci tengo che impari tante lingue perché sono la chiave del mondo. E mi preoccupo tanto: essere mamma è una bella responsabilità. Spero di essere brava a insegnargli di cos’è fatto il mondo reale. È diverso quando vieni dal nulla come me, lui ormai ha capito quello che io e suo padre facciamo, sa di essere figlio di due persone conosciute. E non voglio che dia le cose per scontate.
[adsense]
La showgirl argentina ci tiene a rivelare che ha trovato due nuove amiche: Michelle Hunziker e Simona Ventura due persone diverse che le hanno dato tanto. Delle sue colleghe ha detto;
In Michelle ho trovato un’amica. Ci sentiamo spesso. Provo tanta stima nei suoi confronti. E anche di Simona posso dire solo bene: è una donna forte. È caduta e si è sempre rialzata. E mi ha insegnato tanto.