Spoiler Dig: The Vampire Diaries I stagione riassunto e fotogallery episodio 1×07 “Ossessionata”

The Vampire Diaries prima stagione riassunto episodio 1×07 “Haunted”- “Ossessionata”

Anche per i “ragazzi” di Mystic Falls è Halloween, e anche nella scuola della città ci si prepara al ballo in maschera. Ma non tutti sono felici e spensierati.

Bonnie (Katerina Graham) è da sua nonna ed è alle prese con la scoperta del suo passato e della sua discendenza di potenti streghe, mentre Vicki (Kayla Ewell ) diventa sempre più pericolosa, non solo è spinta ad agire dagli impulsi della sua nuova “situazione” ma anche dai suoi problemi, Stefan (Paul Wesley) fa di tutto per aiutarla, le spiega quello che le sta succedendo e le spiega il modo in cui deve comportarsi.

A casa Salvatore arriva Elena (Nina Dobrev), Damon (Ian Somerhalder) la fa entrare, la ragazza chiede a Vicki come sta, ma lei non sembra molto contenta di vederla, quando restano sole e Elena le chiede di stare lontano da suo fratello per non fargli del male, la ragazza la prende per il collo, urlandole contro il suo odio per quello che ha fatto a suo fratello e per il suo modo di sentirsi superiore a tutti e tutto, poi va via e torna a casa. Elena spaventata ne parla con Stefan che le promette che non permetterà che succeda niente di male.

Stefan va a cercare Vicki, ma lei lo fa cacciare da suo fratello. A scuola Caroline (Candice Accola) porta il costume per il ballo a Bonnie, come accessorio le porta la collona che ha preso a Damon.

Le ore passano velocemente e la festa si avvicina, Elena è a casa e si sta preparando, invita suo fratello ad andare con lei, ma lui rifiuta, in questo momento il suo unico pensiero è Vicki, che è sparita. Proprio in quel momento arriva un sms della ragazza che lo invita alla festa per incontrarsi e scappare insieme. Ma a quella festa succederanno cose che non tutti potranno raccontare…

Damon è al bar a bere qualcosa, in quel momento sente parlare due persone del possibile ritorno dei vampiri in città, quando la donna resta da sola, lui si avvicina e cerca di “dissuaderla” a confidarsi con lui, ma il suo potere non funziona, la donna porta un bracciale con della verbena, in quel momento capisce tutto e cambia tattica. Dice di essere il nipote di Zack, che lui è fuori città, ma che se hanno bisogno di verbena ci può pensare lui, nel frattempo i due flirtano un pò, successivamente lui si offre di accompagnarla alla festa. Arrivato sul posto, Damon vede che Bonnie porta addosso la sua collana e quando allunga le mani per prenderla si brucia la mano. Bonnie sconvolta corre dalla nonna e le racconta tutto, scoprendo che quella pietra appartiene a una sua ava molto potente, che si occupava di magia voodoo.

Intanto a scuola, la festa ha inizio, Stefan raggiunge Elena e le dice di aver perso di vista Vicki, la ragazza si preoccupa per suo fratello e inizia a cercarlo. Vicki lo trova prima di lei e i due si appartano, iniziano a baciarsi, ma la voglia di succhiare il suo sangue è sempre più forte. In quel momento arriva Elena che le ordina di fermarsi, ma lei l’attacca e la ferisce ad una spalla, sta per succhiarle il sangue, quando Stefan da dietro le conficca un palo nel cuore, uccidendola! Jeremy (Steven R Mc Queen) è sconvolto, Vicki è morta.

Stefan chiama Damon per farsi aiutare, il ragazzo arriva e si libera del corpo. Intanto suo fratello accompagna Elena e Jeremy a casa, il ragazzo è disperato, è convinto che tutte le persone alle quali vuole bene muoiono, lui non ha capito cosa è successo, sa solo che Vicki è morta.

Elena lo calma e raggiunge Stefan sul porticato e gli chiede di usare il suo potere per far dimenticare tutto a suo fratello, ma lui non può farlo, per la vita che ha scelto di fare il suo potere non funzionerebbe, in quel momento arriva Damon che si offre di farlo al posto suo ed Elena accetta, mentre lui va da Jeremy, la ragazza dice a Stefan che anche una parte di lei vorrebbe dimenticare, vorrebbe lasciarsi alle spalle tutte le cose terribili che sono successe da quando ha scoperto tutto, ma un’altra parte di lei non vuole dimenticare quello che prova per lui, i due stanno per baciarsi, quando Damon ritorna e le comunica di aver fatto dimenticare tutto a suo fratello, lei rientra in casa.

Nella prossima puntata il bastone tra le ruote si chiamerà Lexi, una “vecchia amica vampira” arrivata in città per il complanno di Stefan. Ecco il promo della prossima puntata.

httpv://www.youtube.com/watch?v=-9Rb_0tCFJs

[nggallery id=124]

Commenta questo articolo

loading...