Beautiful riassunto puntata 5567 del 19 marzo: Fuori i Logan!

Beautiful riassunto puntata 5567 del 19 marzo: Fuori i Logan!

Donna (Jennifer Gareis) cerca di convincere Stephanie (Susan Flannery) che colpendo la famiglia Logan, sta colpendo la Forrester e sta mettendo a rischio il patrimonio dei suoi figli e dei suoi nipoti, la questione è infatti sempre più nera, gli acquisti calano, le banche non danno credito, e i fornitori vogliono i soldi. Eric (John McCook) convoca Ridge (Ronn Moss) e gli racconta della “proposta” di Stephanie, lei e Bill Jr (Don Diamont) non si fermeranno.

Intanto nell’ ufficio di quest’ultimo torna Stephanie con una nuova proposta, lei continuerà con le cronache e i blog, ma quando lui avrà raggiunto il suo scopo, e cioè acquistare l’azienda di moda, gliela dovrà rivendere, i soldi non saranno un problema, lei e i suoi figli saranno uniti per liberarsi dei Logan e riprendere il controllo della Forrester. E così Bill chiama Eric per una nuova proposta, questa volta il prezzo offerto è di 80 milioni, e gli consiglia di accettare la prossima volta saranno ancora di meno, ma l’uomo lo manda al diavolo. A questo  punto la prossima mossa è di Stephanie che chiama Ridge e si fa raggiungere al ristorante. Una vola sul posto la donna cerca di convincere suo figlio ad allontanarsi da Brooke (Katherine Kelly Lang), in questo modo loro riprenderanno il controllo dell’azienda e lui della sua vita accanto a Taylor (Hunter Tylo).

Alla Jackie M, Nick (Jack wagner) non si fida molto di Owen (Brandon Beemer) e pensa che dietro alla storia con sua madre ci sia altro, Jackie (Leslye-Ann Down) non sembra essere d’accordo, lei è adulta e sa  gestire la sua vita. Ma subito dopo Nick, rimasto solo, convoca Owen e gli offre del denaro per andarsene, “tutti quelli come te hanno un prezzo, dimmi il tuo”, ma il surfista rifiuta il denaro, lui vuole rendere felice Jackie, e va via, ma Nick gli promette di tenerlo d’occhio.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.