“Tutti pazzi per amore 2”: il Flash Mob nel Centro Commerciale Porta di Roma!

Sappiamo bene come la fiction “Tutti pazzi per amore” abbia sempre avuto modi un pò bizzarri, ma al tempo stesso originali, per farsi pubblicità. L’anno scorso ci furono delle piccole parodie che la produzione aveva messo in rete, quest’anno si passa a qualcosa di ben diverso: perchè non fare un bel Flash Mob?

Per chi si stia chiedendo cosa sia un Flash Mob, più diffuso all’estero che in Italia, è un evento secondo cui un gruppo di persone, attraverso un’organizzazione che spesso avviene rete, si incontra in un determinato luogo e mette in pratica un’azione insolita (ma con un suo significato) per un determinato lasso di tempo, dopodichè la gente si disperde come se non fosse successo nulla.

E’ quello che è accaduto anche con “Tutti pazzi per amore” nel Centro Commerciale Porta di Roma, dove un gruppo di persone si è riunito e ha cominciato a cantare e ballare con tanto di magliettine con il logo della fiction. Siete un pò curiosi? Allora non perdetevi questo video!

Vi ricordo, intanto, che tutte le news, le anticipazioni, le curiosità (e prossimamente anche i riassunti e le fotogallery) di “Tutti pazzi per amore“, in onda da domenica 21 Marzo su RaiUno, potete trovarle cliccando qui. Se invece volete leggere l’intervista a Luca Angeletti, protagonista della fiction nel ruolo di Giulio, vi rimando all’articolo che potete trovare cliccando qui.

httpv://www.youtube.com/watch?v=CR1gIs8xNSM

Commenta questo articolo

loading...