17/03/2025

Vanessa Incontrada

Vanessa Incontrada bullizzata sui social per le forme curvy: la difesa di Carlo Conti

Vanessa Incontrada

Le bellissime curvy mostrate da Vanessa Incontrada durante il Wind Music Award 2017 hanno scatenato una polemica in rete, la conduttrice per altro bravissima, eclettica e versatile in più ruoli è stata bersagliata sui social per il suo aspetto per alcuni decisamente fuori forma. Vanessa ha ignorato i commenti e andata avanti per la sua strada, mentre personaggi come Selvaggia Lucarelli hanno risposto a questi leoni da tastiera. La blogger ha scritto un post condannando i commenti inopportuni sulle curve abbondanti della Incontrada:

Spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore. Nel frattempo posso garantirti tre cose: 1) questi tweet non faranno di te una webstar 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice. 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling.

[adsense]

Anche Elisa D’Ospina, modella curvy ha manifestato la sua solidarietà a Vanessa. Infine Carlo Conti si è complimentato con l’attrice e l’ha invitata a fregarsene:

Vanessa sei una delle donne più belle , intelligenti, brave , che ama il proprio lavoro… Che io conosca… Continua sempre così ! E non ti curar di loro….. sei bellissima.. ❤️✌🏻️💙

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *