
Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada bullizzata sui social per le forme curvy: la difesa di Carlo Conti

Le bellissime curvy mostrate da Vanessa Incontrada durante il Wind Music Award 2017 hanno scatenato una polemica in rete, la conduttrice per altro bravissima, eclettica e versatile in più ruoli è stata bersagliata sui social per il suo aspetto per alcuni decisamente fuori forma. Vanessa ha ignorato i commenti e andata avanti per la sua strada, mentre personaggi come Selvaggia Lucarelli hanno risposto a questi leoni da tastiera. La blogger ha scritto un post condannando i commenti inopportuni sulle curve abbondanti della Incontrada:
Spero che passare la serata su Twitter a bullizzare la Incontrada per il suo peso utilizzando tutti gli hashtag giusti per essere certo di essere letto da LEI e da noi, ti farà sentire una persona migliore. Nel frattempo posso garantirti tre cose: 1) questi tweet non faranno di te una webstar 2) questi tweet saranno stati letti dalla diretta interessata e di sicuro non faranno di lei una persona più felice. 3) tu non sarai mai figo come la Incontrada neppure con 20 chili di meno e gli addominali di Ryan Gosling.
[adsense]
Anche Elisa D’Ospina, modella curvy ha manifestato la sua solidarietà a Vanessa. Infine Carlo Conti si è complimentato con l’attrice e l’ha invitata a fregarsene:
Vanessa sei una delle donne più belle , intelligenti, brave , che ama il proprio lavoro… Che io conosca… Continua sempre così ! E non ti curar di loro….. sei bellissima.. ❤️✌🏻️💙