Beautiful riassunto puntata 5566 del 18 marzo: il ricatto di Stephanie

La notte è passata, ma Donna (Jennifer Gareis) non riesce a dimenticare quel bacio scambiato con Bill, intanto chiama sua sorella per vedere come va e le dice di farle sapere come va con Nick. Appena riattacca, il telefono squilla, è  proprio Bill (Don Diamont) che la chiama perchè sa che stava pensando a lui, Donna lo avverte di non fraintendere, gli è grata per quello che ha fatto per sua sorella, mentre Pam (Alley Mills) da dietro la porta sta origliando.

Stephanie (Susan Flannery) raggiunge Bill Jr nel suo ufficio e gli chiede se la sta usando per arrivare alla Forrester, lui le dice che la situazione è vantaggiosa per tutti e due, lei può avere la sua rivincita e lui può fare un buon affare! A questo punto la donna va da Eric (John McCook), che nel frattempo ha già avvisato gli avvocati, gli dice che troverà un modo per fermare Bill in cambio vuole che il 100% dei profitti dell’azienda che sia diviso tra i loro tre figli, che Thorne (Winsor Harmon) diventi presidente e che Rick (Kyle Lowder) venga licenziato. Eric va via arrabbiato mentre Donna accusa Stephanie e il suo risentimento verso di lei ed Eric se si è arrivati a questo punto, lei non sta agendo contro i Logan ma contro i Forrester in questo modo.

Intanto Nick (Jack Wagner) cerca Katie (Heather Tom) al telefono, per chiarire la situazione, proprio in quel momento lei arriva fingendo di essere felice e contenta e gli chiede di restare amici, poi gli spiega di aver bevuto e che ora sta meglio, non poteva vivere una vita che non era la sua. Nell’ufficio arriva Bridget (Ashley Jones) e cosi anche le ragazze chiariscono, chiedendosi scusa a vicenda e abbracciandosi, Nick accompagna fuori Katie e quando rientra dice a Bridget che la donna doveva andare a trovare il suo buon samaritano! Dopodichè chiude la porta e inizia a baciare la sua donna, che però ha paura di bruciare le tappe, lui la rassicura e la porta sul divano dove continuano a baciarsi.

Katie raggiunge Bill, che le offre una soluzione per i postumi della sbornia, lei si scusa per ciò che è successo, lui cerca di flirtare anche con lei, ma quest’ultima va via per tornare al lavoro.

Commenta questo articolo

loading...