Simona Ventura all’Isola dei famosi spagnola?

La conduttrice lascia l’Italia per tornare al suo programma.

Simona Ventura

Simona Ventura

Tra poco terminerà la poco fortunata seconda edizione di Selfie che intanto proprio per bassi ascolti è stato spostato dal lunedi al venerdi e mentre tutti i fans di Simona Ventura ancora si augurano che lei torni ai fasti di un tempo tipo L’isola dei famosi, secondo le anticipazioni di Davide Maggio almeno in parte sono accontentati perchè la Ventura sbarcherà in Spagna per partecipare come ospite speciale di Supervivientes 2017 quindi la versione spagnola de L’isola dei famosi. Simona Ventura infatti è l’unica che oltre a condurre il programma per diverse edizione ne è stata anche naufraga.

Al momento all’edizione spagnola de L’isola dei famosi partecipa come naufraga la nostra Paola Caruso che ne ha combinate di cotte di crude tra urla, pianti, schiamazzi e litigi di ogni genere.

La settima puntata di domani sera decreterà il nuovo eliminato e la naufraga è in corsa al televoto. Simona Ventura sarà in studio, a sorpresa, proprio a sostenere Paola Caruso.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino