Beautiful riassunto puntata 5565 del 17 marzo: Il bacio

Dopo che Jackie (Leslye-Ann Down) chiarisce la sua storia con Owen (Brandon Beemer) “invita” suo figlio a dedicarsi a Bridget (Ashley Jones) e dirle quello che prova prima che vada via di nuovo. I due vanno via, arrivano a casa, Nick vorrebbe dire a Katie (Heater Tom) tutto quello che è successo, ma al suo arrivo la ragazza non c’è, Bridget trova una lettera in cui sua zia ha detto addio al suo compagno e lo ha fatto per dare loro la possibilità di una nuova vita, così come loro lo hanno permesso a lei.

Ma Bridget ha dei dubbi, lo ama ma non sa se riuscirà a ricominciare daccapo e a fidarsi di lui, ma Nick sa come convincerla, le dice di essere a casa, di voler costruire una famiglia con lei ed essere di esempio a suo figlio, la prende in braccio e la porta di sopra in camera da letto, le promette che non le spezzerà più il cuore e i due fanno l’amore.

Intanto Bill Jr (Don Diamont) chiama Donna (Jennifer Gareis) dal cellulare di Katie e le dice di raggiungerli in hotel. Quando arriva trova Katie a letto e comincia ad inveire contro Bill, pensando a chissà quale cosa! Ma quando Katie apre gli occhi svegliata dalle urla della sorella, le spiega l’accaduto e corre in bagno a vomitare. Donna la aiuta a risistemarsi e le fa fare una doccia, quando esce dal bagno Bill è là ad aspettarla, la invita a spogliarsi davanti a lui, ma lei rifiuta, successivamente si avvicina e la bacia lasciandola a bocca aperta.

Eric (John McCook) si è fatto raggiungere da Stephanie (Susan Flannery) per parlarle di quello che sta succedendo alla Forrester Creations, non è lei a dirigere il gioco ma è Bill Jr, che vuole rovinarlo per comprare la sua azienda di moda.

Commenta questo articolo

loading...