Beautiful riassunto puntata 2063 del 15 marzo: Nick e Bridget?

Nick (Jack Wagner) torna a casa dal lavoro, ma la sua testa vola via, ai ricordi, al passato, a quello che ha perso e a quello che avrebbe potuto avere e questo ricordo ha un nome: Bridget (Ashley Jones). L’uomo si ferma a guardare una loro fotografia, ma quando sente Katie (Heater Tom) arrivare, la nasconde in un cassetto, con una scusa la saluta e torna a lavoro. Lei rimasta da sola trova la foto e capisce di aver sbagliato, di aver preso la vita di un’altra persona, l’uomo e il figlio di un’altra donna, non ha niente di suo e lei merita qualcosa di più e così tutte le altre persone coinvolte, che vivono una vita facendo finta di essere felici.

Tutte la sua amarezze e le sue indecisioni le racconta a sua sorella Brooke (Katherine Kelly Lang) che vorrebbe convincerla del contrario, di lottare e di andare avanti, ma è arrivato il momento, Katie ha deciso di lasciare Nick, gli scrive una lettera e gli lascia l’anello di fidanzamento.

Nel frattempo il bel marinaio, tornato in ufficio incontra Bridget che vorrebbe dare le sue dimissioni, lui la prega di non andare via, i due discutono, lei ancora a lui e questo non la fà andare avanti con la sua vita, lui prova lo stesso e quando sente che lei vorrebbe andare avanti con la sua vita insieme ad Owen (Brandon Beemer) scatta qualcosa dentro di lui e le chiede di dargli un’altra possibilità, solo lui può offrirgli quello di cui ha bisogno. In quel momento vengono interrotti da Owen, che porta via la ragazza. Più tardi Nick chiederà a sua madre di aiutarlo a riconquistare la donna che ama.

A casa Forrester, tutto è pronto per la cena, Bill Jr (Don Diamont) arriva con “cattive intenzioni”, l’attenzione si sposta subito sul motivo dell’invito, il lavoro e la rubrica di Stephanie (Susan Flannery). Eric (John McCook) chiede al ragazzo di chiudere la rubrica, lui, per niente intimorito, passa al contrattacco, e tira fuori il blocchetto degli assegni!

Bill Jr offre un milione di dollari ad Eric per acquistare la Forrester Creations prima che affonda! Ma la trattativa viene interrotta dallo squillo del cellulare di Eric, Bill rimasto solo con Donna (Jennifer Gareis) affonda la spada, per una notte di sesso con lei è pronto a ritirare la sua proposta! Lei lo caccia via.

Commenta questo articolo

loading...