La scrittrice Michela Murgia a proposito dell’imitazione di Virginia Raffaele [Video]

La Raffaele ci ha regalato anche una fantastica imitazione della famosa scrittrice di Quante storie.


Nella prima delle quattro puntate di Facciamo che io ero il one woman show che ha incassato ottimi ascolti, almeno per Rai due e buone recensioni, Virginia Raffaele ci ha regalato anche una magnifica imitazione della scrittrice Michela Murgia famosa ormai per le sue stroncature di alcuni libri e autori famosi ma non solo, nello spazio a Quante storie il mattino su Rai Uno.

La Murgia ha ovviamente commentato a suo modo la sua imitazione e sembra proprio che abbia apprezzato a differenza di altri in passato che non avevano gradito le imitazioni della Raffaele come la criminologa Roberta Bruzzone, più di recente Sandra Milo ma anche la stessa Belen Rodriguez un paio di volte ha dimostrato di non apprezzare moltissimo alcune sue imitazioni.

Noi apprezziamo sempre la Raffaele qualsiasi cosa faccia anche a rischio di apparire poco obiettivi: il talento vero e l’arte vanno premiati sempre! In alto il video dell’imitazione della Murgia.

Quello che ha fatto Virginia Raffaele ieri sera su Rai2 a mio riguardo credo sia il primo caso in cui la persona che fa l’imitazione è più conosciuta di quella che sta imitando! Grazie a Virginia Raffaele per questo spassoso tributo e grazie anche per il suggerimento di stroncatura: per quanto ami il fantasy, questo Alighieri non mi ha mai convinta. 😉

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino