“Tempesta d’amore”: riassunto della settimana dall’8 al 13 Marzo 2010

Questa settimana è stata segnata la fine della quarta stagione della soap con le nozze di Emma (Ivanka Brekalo) e Felix (Martin Gruber) che, di conseguenza, non saranno più presenti nel cast. Il ruolo di protagonisti verrà così ereditato da Lukas (Wolfgang Cerny) e Annika (Ute Katharina Kampowskyb), la nuova coppia che vedremo nei nuovi episodi della quinta serie.

Riassunto della settimana di “Tempesta d’amore” dall’8 al 13 Marzo 2010.

Mentre Werner (Dirk Galuba) cerca di convincere Felix, intenzionato a partire per il Canada dopo le nozze con Emma, a non vendere le quote dell’albergo, Alfons (Sepp Schauer) rimane parecchio sconvolto quando scopre che la vera figlia di Ludwing Saalfed non è Charlotte (Mona Seefried), ma Cosima (Gabrielle Scharnitzky).

Emma e Felix organizzano i preparativi per il loro matrimonio, e Viktoria (Susan Hoecke) tornata da Londra per l’occasione organizza una festa a sorpresa per i due sposi.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Z9SPdDYx0cs

Arriva il fatidico giorno delle nozze di Felix ed Emma, e Simon (Renè Oltmanns) vuole organizzare con Viktoria un finto rapimento della sposa, un simpatico gioco a cui vogliono sottoporre la neo signora Saalfed.

Rosalie (Natalie Alison) sente la discussione dei due e decide di rapire realmente sua sorella Emma con l’intenzione di ucciderla, per poi togliersi lei stessa la vita schiantandosi con l’auto contro il muro.

httpv://www.youtube.com/watch?v=jkE8xttKukM

Emma cerca di far ragionare la sorella, parlandole del loro passato e di come lei le abbia salvato la vita. Quando tutto sembra essere ormai perduto, Rosalie ha un ripensamento e riporta Emma dal suo amato, permettendole così di celebrare le sue nozze con gli invitati. Per non creare scandali, però, Emma decide di non raccontare a Felix di quanto successo con la sorella.

Dopo le nozze, Ben (Johannes Hauer) fa visita a Emma e le regala un cd con una doppia versione della loro canzone. I due hanno un affettuoso confronto ed Emma spiega al ragazzo che lo porterà sempre nel cuore.

httpv://www.youtube.com/watch?v=xAVweqJhUrw

Simon, intanto, crede che Marie (Annabelle Leip) sia la fidanzata segreta di suo padre Andrè (Joachim Latsch), ma quando si rende conto che non è così si scusa con la donna. Durante il confronto, Marie ne approfitta per spiegare a Simon come Andrè stia giocando sporco nei suoi confronti, facendo credere a Fanny (Lila Nil Gurman) che tra lui e Ben ci sia una storia. Simon ne rimane alquanto sconvolto, ma Marie gli consiglia di ripagare il padre con la stessa moneta.

Charlotte, invece, vuole dare a Cosima le sue quote dell’albergo, ma Werner la mette in guardia dicendole come la donna sia in combutta con Rosalie.

Lukas si rivolge a Charlotte affinchè lo aiuti a trovare un lavoro, quindi la donna convince Werner ad assumere il ragazzo come nuovo direttore amministrativo del Furstenhof.

httpv://www.youtube.com/watch?v=Otb31kSrNFY

Commenta questo articolo

loading...