Un posto al sole, Marina fai la tua scelta! (Puntata del 17 maggio)

Guido e Mariella continuano a discutere sulla casa e Marina continua la sua tresca con Matteo.

Marina e Matteo continuano a vedersi di nascosto alle spalle di Roberto che da parte sua continua ad essere galante e romantico con la moglie ignorando totalmente cosa stia accadendo alle sue spalle ma Matteo comincia ad essere insofferente nel solo ruolo dell’amante clandestino e vorrebbe di più.

Mariella non è d’accordo con l’idea di Andrea di affittare la casa di donna Lucia come un bed & breakfast perchè non ritiene Andrea affidabile nel ruolo di gestore della situazione e spinge il fidanzato ad essere più intraprendente e cosi Del Bue decide di affittarla ma non come bed and breakfast: il primo affittuario sembra proprio sia Cerruti con il suo compagno.

Niko con la sua strategia psicologica spinge il padre Renato a contribuire economicamente per il lancio dello studio legale insieme con Ugo per pubblicizzarlo al meglio per attirare nuovi clienti.

Matteo spinge Marina a prendere una decisione sul loro rapporto: o cambia oppure finisce tutto. Cosa deciderà la Giordano a questo punto?

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino