Il Segreto, Fe ed Emilia diventano complici (puntata del 17 maggio)

Le due donne unite contro la Montenegro.

Il Segreto puntata

Elias non sopporta che Camila creda che Hernando sia innocente e non perde occasione pertormentarla cercando di farle cambiare idea. Fe scopre Emilia, di notte, alla villa, mentre fruga tra le carte di Francisca e, comprendendo che Emilia lo fa solo per far liberare suo padre, le lascia campo libero.

Severo racconta ai suoi familiari quanto accaduto con Puri e li informa che ha sporto denuncia contro la Montenegro.

Francisca (Maria Bouzas) chiede aiuto a Cristobal (Carlos De Austria) per riuscire a far rilasciare Raimundo (Ramon Ibarra). Lui le spiega che sarà possibile, solo se lei diventerà una sorta di tutrice legale dell’uomo, direttamente responsabile delle sue azioni.

Nella puntata di oggi de Il segreto. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino