Un posto al sole, il ritorno di Alfonso Vitale (puntata del 16 maggio)

Giulia e Angela corrono un serio pericolo in carcere.

Le sorprese non proprio piacevoli nella vita di coppia di Viola e Eugenio proseguono, adesso il magistrato ottiene un avanzamento di carriera che significherà un diverso impegno di lavoro che potrebbe creare ulteriore distanza tra i due.

Serena continua a lavorare per suo padre ma economicamente il lavoro è davvero mal pagato considerando anche le spese che lei deve sostenere per spostarsi da Napoli a Roma, intanto Ugo e Niko cercano di trovare nuovi clienti per lo studio ma è molto più difficile di quello che sembra cosi i due accettano l’insperato aiuto di Renato che a sua volta è incoraggiato da Nadia ad aiutare suo figlio.



Roberto insiste con Filippo affinchè la convinca a cambiare lavoro ed accettare infatti un lavoro ai cantieri che sarebbe meglio pagato e sua moglie rimarrebbe a Napoli con maggiore facilità nello stare con la famiglia.

La notizia dell’avanzamento di carriera di Eugenio non rende felice Viola che non fa altro che rispondergli che dovrà decidere lui cosi Nicoterasi sfoga di nuovo con Ornella intanto in carcere il pericoloso Alfonso Vitale si avvicina pericolosamente a Giulia e Angela.
Per vedere o rivedere la puntata completa cliccate sul link in alto.



Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino