Il Segreto, i nuovi segreti di Hernando (puntata pomeridiana del 16 maggio)

La donna scopre nuovi dettagli del passato di suo marito e si avvicina alla verità.

Il Segreto puntata

Dopo aver letto il diario della prima moglie di Hernando (Angel De Miguel), Camila (Yara Puebla) si rasserena: è sicura che lui non abbia ucciso la donna con cui era molto felice. Beatriz (Giulia Charm) e Matias (Ivan Montes) non riescono a capire il suo nuovo atteggiamento.

La sfilata organizza da Gracia (Carmen Canivell) diventa motivo di discordia a Puente Viejo sia a causa di Dolores (Maribel Ripoll) che vuole prendervi parte, sia per via di Don Berengario (Miguel Uribe) che vorrebbe che fosse annullata.Matias cerca di opporsi alle pressioni dei suoi fratelli che vorrebbero che li aiutasse a realizzare un furto di grossa portata.

Cristobal (Carlos De Austria) arresta Raimundo (Ramon Ibarra) con un pretesto. Il suo fine è quello di distrarre Francisca (Maria Bouzas), portando così avanti il suo piano.Colpita dalla denuncia di Severo (Chico Garcia), Francisca cerca di capire quali prove abbia. Cristobal si prende gioco di lei, manipolandola.

Nella puntata di oggi de Il segreto. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino