Tutto può succedere 2, anticipazioni quinta puntata del 18 Maggio: Emma si sottopone all’intervento; Carlo propone ad Alessandro un nuovo progetto

Prosegue su RaiUno la messa in onda della fiction “Tutto può succedere 2”: la quinta puntata giovedì.

tutto può succedere 2 anticipazioni

Ana Caterina Morariu e Alessandro Roja

TUTTO PUO’ SUCCEDERE 2, ANTICIPAZIONI QUINTA PUNTATA DEL 18 MAGGIO. Giovedì 11 Maggio è andata in onda su RaiUno la quarta puntata della fiction “Tutto può succedere 2“, commedia familiare con le nuove avventure della caotica e frizzante famiglia Ferraro, che in queste tredici nuove prime serata dovranno vedersela con ritorni, partenze e nuovi arrivi che animeranno e sconvolgeranno le loro vite e le loro abitudini quotidiane.

La quarta puntata si è conclusa con Marco che, con la complicità della famiglia Ferraro, organizza una feste a sorpresa per il 40esimo compleanno di Sara. Durante quest’occasione, Marco confessa a Sara di provare ancora dei sentimenti per lei. Marco, però, ha ancora una relazione in corso: lascerà la compagna per Sara?

Ambra, intanto, dopo l’incidente automobilistico con Giovanni, coglie l’occasione per scusarsi con il fratello e con la madre per il modo in cui si è comportata. Anche Max riesce a fare delle scuse a Sara per le dure parole che ha rivolto alla zia in ospedale durante una delle sue crisi.

Nel frattempo Emma ha scoperto di avere un tumore benigno e, accompagnata da Alessandro, si reca a Pisa per ulteriori accertamenti. La donna necessita di un intervento, ma Emma chiede al figlio di tenere la famiglia all’oscuro di ciò.

Luca e Giulia, invece, cercano informazioni sulla possibilità di adottare il piccolo Dimitri. La donna, però, ha fatto la conoscenza dell’ispettore Alberto De Santis, che inizia a corteggiarla. Per chi si fosse perso la quarta puntata o volesse rivederla può cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Carlo (Alessandro Tiberi), ancora scosso per la rottura con Feven (Esther Elisha), vede un barcone e decide di farci un locale più bello e più grande del Major Tom. Carlo, inoltre, propone ad Alessandro (Pietro Sermonti) di entrare in società con lui, ma questi rifiuta.

Emma (Licia Maglietta), intanto, ha fissato la data dell’operazione e dice alla famiglia che partirà per una crociera.

Alessandro è l’unico a sapere della sua condizione. Ma il segreto di Emma ed Alessandro non avrà vita lunga…

Commenta questo articolo