Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction “L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo”, con Gabriel Garko: l’ottava ed ultima puntata domani sera.
L’ONORE E IL RISPETTO 5 – ULTIMO CAPITOLO, VIDEO ANTICIPAZIONI DELL’OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA DEL 19 MAGGIO. Ultimo appuntamento con la fiction di Canale 5 “L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo“, serie televisiva in otto puntate con Gabriel Garko che torna a vestire i panni dell’ormai noto Tonio Fortebracci. Sono passati due anni da quando Ettore De Nicola e i suoi uomini, dopo aver sterminato la sua famiglia, l’hanno rapito e torturato per fargli confessare dove avesse nascosto il suo tesoro. Risvegliatosi in una cantina buia e sporca, Tonio riacquista la sua identità e medita ora vendetta contro chi ha ucciso il suo grande amore, Carmela. Ma non sa che attenderlo ci sarà una grande sorpresa tale da rimettere tutto in discussione.
[adsense]
A seguire ecco il promo dell’ottava ed ultima puntata che andrà regolarmente in onda domani sera, venerdì 19 Maggio, sempre in prima serata su Canale 5. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.
L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo: Promo ottava puntata
L’ONORE E IL RISPETTO 5 – ULTIMO CAPITOLO, ANTICIPAZIONI OTTAVA ED ULTIMA PUNTATA DEL 19 MAGGIO. Ieri sera, venerdì 12 Maggio, è andata in onda su Canale 5 la settima e penultima puntata della fiction “L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo“, serie televisiva in otto puntate con Gabriel Garko nei panni dell’ormai noto Tonio Fortebracci, lo spietato Padrino della Mafia che dopo le torture subite negli ultimi due anni ha perso la memoria e ora medita vendetta nella speranza di ritrovare la sua famiglia.
La settima puntata si è conclusa con Tonio che, in Svizzera con Giada, le promette amore eterno. Il ministro Cusano, ancora profondamente turbato dagli ultimi accadimenti, telefona Giada per darle il suo ultimo addio e poi si toglie la vita con un colpo di pistola, raggiungendo così l’amata moglie.
[adsense]
Tonio non sa ancora che, proprio in quella stessa città, si trova anche sua figlia Antonia. Quest’ultima continua a frequentare Maurice, ma il padre del ragazzo ha scoperto la vera identità di Antonia e sparge la notizia nella sua scuola, facendola espellere. Maurice, però, è convinto che la ragazza sia ben diversa dal padre.
Nel frattempo Daria è arrivata alla verità e ormai conosce i collegamenti tra gli affari mafioso e gli appoggi politici. Ma queste informazioni in suo possesso rischiano di mettere la sua vita in pericolo, e nemmeno il suo caro e vecchio amico Silvio Rocchi riesce più ad arginare la sete di giustizia della donna.
Rosalinda, invece, brama vendetta: la donna, infatti, uccide Edigio Lo Pizzo, l’amato nipote del boss americano Don Salvo, in modo da far ricadere la colpa sulla contessa Minniti. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.
A seguire ecco le anticipazioni dell’ultima puntata.
Daria (Daria Baykalova) ha la conferma su tutti i suoi sospetti, ma il suo nemico è molto più grande di lei e riesce a trovarla. Solo sua figlia conosce la verità su Silvio Rocchi (Toni Garrani), e, con una lettera, la consegna al commissario Maino (Bruno Eyron), deciso a fare giustizia.
[adsense]
Rosalinda (Giulia Petrungaro), intanto, incontra il boss americano Don Salvo e ribadisce la colpevolezza della contessa Minniti (Lisa Gastoni) per la morte dell’amato nipote.
Nel frattempo Tonio (Gabriel Garko) ritira i suoi soldi nella banca svizzera e parte con Giada (Olga Shutieva) per i Caraibi. Ma ecco che il passato bussa alla sua porta: Maurice (Riccardo Maria Manera), infatti, sinceramente innamorato di Antonia (Beatrice Galati), vuole aiutarla a trovare suo padre, dopo aver avuto la certezza che Tonio è ancora in vita.
Tonio e Antonia riescono a parlarsi per telefono, ma le parole non riescono a contenere l’incredulità e la loro voglia di riabbracciarsi…