Il Segreto, il ricatto di Cristobal (anticipazioni prima serata 10 maggio)

L’intendente continuerà a pretendere aiuto da Emilia anche con le maniere forti.

Il Segreto anticipazioni

Camila si oppone fermamente ai piani di Elias pur riconoscendo che, non avendo poteri amministrativi, non potrà gestire l’azienda. Matias intanto, cerca di coinvolgere Hernando per fermare il chimico, ormai fuori controllo.

A La Miel Amarga Carmelo e Severo smascherano Puri e, dopo un duro interrogatorio, la domestica confessa di spiarli per conto di Francisca da molti mesi e di essere stata lei, su ordine della Montenegro, a mettere la droga nel punch la sera in cui andò a fuoco il Jaral. La verità è ormai venuta a galla ma come reagiranno i Santacruz?

Intanto in paese l’intendente Cristobal intercetta la missiva di Ramiro e minacciando di far arrestare i suoi familiari, ordina ad Emilia di eseguire alla lettera ogni suo ordine.

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino