Beautiful riassunto puntata 5566 del 12 marzo: L’invito a cena

Brooke (Katherine Kelly Lang) torna da Ridge (Ronn Moss) e gli comunica che i due ragazzi si stanno dicendo addio per sempre, ma lui la attacca dicendole che sono parole che ha già sentito ma per lei niente ormai può distruggere il loro matrimonio.

Taylor (Hunter Tylo) corre da Stephanie (Susan Flannery), ma non la trova, la donna è in riunione con il resto dell’azienda per presentare a tutti Bill Specer Jr (Don Diamont), che racconta di aver ricevuto una visita da parte di Donna (Jennifer Gareis) che gli ha chiesto di interrompere la rubrica di Stephanie, ma lui in cambio le ha chiesto un favore! Tra i presenti c’è però Bridget (Ashley Jones) che sembra essere arrabbiata per le parole di Bill. Appena quest’ultimo va via, Nick (Jack Wagner) coglie la palla al balzo  e dice a Owen (Brandon Beemer) di rispettare Bridget. I due si separano, Owen torna a lavoro ma viene “distratto” da Jackie (Leslye-Ann Down), mentre Nick rimasto solo, viene raggiunto da Bridget che lo invita a tenersi fuori dalla sua vita, anche quando lui vorrebbe confidargli i suoi sentimenti.

Taylor riesce a parlare con Stephanie e le racconta di aver detto tutto a Ridge. Più tardi è proprio Stephanie che andrà a parlare con suo figlio per dirgli che l’unica soluzione per fermare Rick (Kyle Lowder) è che lui lasci Brooke.

Intanto Donna dice ad Eric (John McCook) di essere stata da Bill jr per convincerlo a fermare la rubrica di Stephanie lui allora lo invita a cena per parlare di lavoro.

Commenta questo articolo

loading...