L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo, anticipazioni sesta puntata del 5 Maggio: Tonio e Giada sempre più vicini; Ettore De Nicola viene arrestato, ma… | Video e promo

l'onore e il rispetto 5 anticipazioni
Suor Lucia in una scena della fiction

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della fiction “L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo”, con Gabriel Garko: la sesta puntata questa sera.

l'onore e il rispetto 5 anticipazioni
Suor Lucia in una scena della fiction

L’ONORE E IL RISPETTO 5 – ULTIMO CAPITOLO, VIDEO ANTICIPAZIONI DELLA SESTA PUNTATA DEL 5 MAGGIO. Sesto appuntamento con la fiction di Canale 5L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo“, serie televisiva in otto puntate con Gabriel Garko che torna a vestire i panni dell’ormai noto Tonio Fortebracci. Sono passati due anni da quando Ettore De Nicola e i suoi uomini, dopo aver sterminato la sua famiglia, l’hanno rapito e torturato per fargli confessare dove avesse nascosto il suo tesoro. Risvegliatosi in una cantina buia e sporca, Tonio riacquista la sua identità e medita ora vendetta contro chi ha ucciso il suo grande amore, Carmela. Ma non sa che attenderlo ci sarà una grande sorpresa tale da rimettere tutto in discussione

 [adsense]

La quinta puntata, andata in onda venerdì 28 Aprile, ha ottenuto una media di 3.301.000 di spettatori (13,23% di share), perdendo la serata d’ascolti contro il varietà “I miglior anni” su RaiUno.

A seguire ecco il promo della sesta puntata che andrà regolarmente in onda questa sera, venerdì 5 Maggio, sempre in prima serata su Canale 5. A seguire, invece, trovate le anticipazioni.

L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo: Promo sesta puntata

L’ONORE E IL RISPETTO 5 – ULTIMO CAPITOLO, ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA DEL 5 MAGGIO. Venerdì 28 Aprile è andata in onda su Canale 5 la quinta puntata della fiction “L’Onore e il Rispetto 5 – Ultimo capitolo“, serie televisiva in otto puntate con Gabriel Garko nei panni dell’ormai noto Tonio Fortebracci, lo spietato Padrino della Mafia che dopo le torture subite negli ultimi due anni ha perso la memoria e ora medita vendetta nella speranza di ritrovare la sua famiglia.

La quinta puntata si è conclusa con Tonio che, intrufolatosi alla festa organizzata in onore del ministro Cusano, è sul punto di uccidere Cusano. Ma il suo piano viene interrotto dall’arrivo di Suor Lucia che, in abito da sposa e armata di pistola, arriva alla festa con l’intenzione di uccidere Ettore De Nicola, reo di averla sedotta e poi abbandonata.

[adsense]

Tonio, intanto, conosce anche Giada, la figlia di Chantal e del ministro Cusano, una ragazza con problemi di droga che immediatamente ispira a Tonio un forte senso di protezione.

Rosalinda e Ettore De Nicola, invece, usando Felice come arma di ricatto, sono riusciti a stipulare un accordo con la contessa Minniti, estromettendo Trapanese dall’affare della raffineria.

Nel frattempo Daria ha lasciato il commissario Maino dopo aver scoperto che sua moglie Elvira aspetta un figlio. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Mediaset potete cliccare qui.

A seguire ecco le anticipazioni della prossima puntata.

Il gesto di Suor Lucia (Sara D’Amario) le costerà caro, ma il suo intervento si rivelerà comunque utile: la donna, infatti, viene uccisa, ma riesce a scrivere una lettera nella quale inchioda Ettore De Nicola  (Valerio Morigi) sui traffici di droga. Per Daria (Daria Baykalova) la verità su Cusano (Mattia Sbragia) sarà ormai a un passo, ma la donna non sa che qualucuno a lei vicino sta per tradirla.

[adsense]

Tonio (Gabriel Garko), intanto, continua il suo piano di vendetta. Per farlo, con l’aiuto di Rosalinda (Giulia Petrungaro), riesce a far scagionare Ettore: il suo obiettivo, infatti, è quello di uccidere l’uomo con le sue mani.

La vita di Giada (Olga Shutieva), la figlia del ministro Cusano e di Chantal (Bo Derek), sarà in pericolo, ma Tonio riuscirà a salvarla. Il legame tra i due si farà sempre più stretto e intenso, ma Tonio è ancora intenzionato a uccidere il padre della giovane…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.