Il Segreto, il cianuro di Hernando (puntata del 20 aprile)

L’uomo dei misteri continua a comportarsi in modo misterioso.

Il Segreto riassunto

Nella puntata di oggi de Il segreto. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Onesimo non perde occasione per cercare di entrare nelle grazie di Cristobal, anche denigrando suo cugino Hipolito ed accettando di fare la spia per l’Intendente. Nicolas riceve un telegramma da Munia, citta’ dove risiedono i suoi familiari. Nicolas e Mariana partono per assistere al funerale di Donna Fuensanta.

Camila riesce a trovare un’intesa con Hernando ma in seguito la donna scopre che lui ha acquistato del cianuro e ne parla con Don Anselmo (Mario Martin). Hernando rivela di essere sul punto di fare un viaggio d’affari. Camila e Beatriz capiscono che è l’occasione giusta per indagare sul suo conto.

Commenta questo articolo

loading...

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti.
https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino