Beautiful, traslocare Quinn (puntata del 20 aprile)

Senza una firma si trasloca.

Beautiful riassunto

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Tutta la famiglia Forrester ancora al capezzale di Eric, anche Brooke gli è vicino parlandogli e invitandolo a reagire elogiando il suo grande cuore ricordando il passato d’amore vissuto insieme, sopraggiungono quindi anche Zende e Nicole, il ragazzo è davvero distrutto nel vedere suo nonno in quelle condizioni e si augura che possa uscirne davvero.

Alla Forrester Steffy in compagnia di Liam attende notizie e sviluppi da Ridge dopo il certificato di matrimonio senza la firma, infatti in quel momento Quinn tornando a casa scopre che ci sono dei traslocatori che stanno portando via le sue cose, la attende Ridge che le dice che non avendo firmato il certificato di matrimonio lei non è ancora ufficialmente la moglie di Eric, pertanto deve lasciare casa sua.

[adsense

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino