Beautiful, Eric è stato avvelenato? (Puntata del 18 aprile)

Come prevedibile Quinn viene accusata per il malore di Eric.

Beautiful riassunto

Nella puntata di oggi di Beautiful. Per vedere o rivedere la puntata cliccate sull’immagine qua in alto.

Eric (John McCook) si trova in ospedale, privo di conoscenza, colpito da emorragia cerebrale: Rick, Thorne e Ridge sono al suo capezzale quando sopraggiunge anche Quinn che pretende di stare vicina a suo marito ma dopo un pò viene allontanata con la forza. Figli e nipoti si interrogano sulle cause. Steffy (Jacqueline MacInnes Wood) incolpa Quinn (Rena Sofer) del malore di suo nonno accusandola di averlo avvelenato, magari con qualche medicinale e cosi dice ai medici di fare delle analisi, Quinn sconvolta da tali accuse ribadisce di amare profondamente e sinceramente Eric.

Pam (Alley Mills) si dispera pensando di averlo lasciato solo, il giorno del suo matrimonio, quando nessuno degli ospiti si e’ presentato ed Eric si e’ sentito tradito dalla sua stessa famiglia, anche gli altri continuano a sentirsi in colpa ma cercano di essere positivi sullo stato di salute di Eric.

Commenta questo articolo

Blogger, articolista. Sono un appassionato di televisione in genere con maggiore attenzione alle serie tv soprattutto americane. Scrivo praticamente da sempre prima cominciando con racconti brevi thriller e horror. Oggi scrivere è una passione ma anche un lavoro a tempo pieno. Mi occupo anche di attualità, green e lifestyle. Sono un appassionato di lettura, cinema e adoro in modo sconfinato i gatti. https://magseriestv.wixsite.com/giuseppeino